fbpx

Novità e anteprime!

Ben ritrovati!

Dopo un lungo periodo torniamo a fare due chiacchiere sul nostro blog. Tra caotiche fiere ed eventi più intimi, non siamo più riusciti ad aggiornare questo sito. Fortuna vuole che per adesso la tecnologia è nostra amica e quindi sulle nostre pagine Facebook, Instagram, Twitter e nella recente Google+ trovate un po' di tutto.

Ma non siamo qui a parlare di quel che è stato ma di quel che sarà!

Infatti, come ricorderete, avevamo in cantiere un po' di cose. La prima "one-shot" ufficiale, una mini avventura dalla durata di circa due o tre ore, vi permetterà di sedervi al tavolo e di lanciarvi a capofitto nel gioco, con personaggi precostruiti e antagonisti pronti a tutto per ostacolarvi! 

"Follia Cibenetica: Atto I" è il titolo della "one-shot", la cui uscita è prevista entro la fine di settembre in free-download!

Come capirete dal titolo è la prima parte di un ciclo più ampio. "Follia Cibernetica" vi permetterà di sprofondare in una storia inedita che arricchirà notevolmente la comprensione del nostro mondo!

Ma continuiamo con le altre notizie.

Sulla medesima onda creativa che ci ha fatto scrivere Follia Cibernetica, stiamo sviluppando il primo supplemento narrativo al gioco, ciò che amiamo definire "scenario". Ne avevamo già parlato in precedenza, ambientato nella oramai decandete Londra, una prosperosa colonia indipendente brilla tra le rovine della città: Boatlake Hamlet.

Per questo supplemento abbiamo ancora molto lavoro da fare e molte son le cose da limare. Sarà il primo vero supplemento ufficiale: un meticoloso focus su una delle comunità indipendenti più famose d'Europa, di cui sarà narrata la storia, introdotti e spiegati i personaggi di spicco, i possibili alleati, i probabili antagonisti, numerosi spunti per iniziare le vostre avventure... e anche qualche sopresa!

Volete sapere quando sarà disponibile? Ancora è prematuro da ufficializzare, ma se ci seguirete avrete aggiornamenti durante lo sviluppo di tutto ciò che bolle in pentola!

© 2018 Mirko Biagiotti & Luigi D'Acunto. All Rights Reserved.

Utilizziamo i cookie per fornire funzionalità che ci aiutano a darvi la migliore esperienza del nostro sito. Navigando accettate.