fbpx
Aggiornamento: Nuova Revisione [2018.03.01]

Aggiornamento: Errata 2018.03.01

Sempre più vicini al PLAY 2018, ma sempre attivi! Come anticipato nell'articolo Aggiornamento: Scheda del Personaggio, dove abbiamo rilasciato la Nuova Scheda del Personaggio revisionata, ecco che oggi mettiamo a vostra disposizione la prima revisione del Manuale di Gioco

All’interno del manuale è presente una dicitura revisione seguita da una data composta dalla sequenza: anno, mese e giorno (come da titolo). Ogni revisione successiva sarà così identificata e farà riferimento ad edizioni e revisioni specifiche.

La successiva revisione sarà rilasciata in concomitanza con la pubblicazione di una wiki dedicata al regolamento base che è stato sviluppato con Incubus: Gioco di Ruolo che permetterà di avere sempre un punto di riferimento chiaro e aggiornato. Infine successivamente verrà attivata anche una community (forum) dove, previa iscrizione, potrete fare domande, proposte e discutere del regolamento, dei manuali e degli eventuali supplementi.

Ecco il link diretto al file:

© 2018 Mirko Biagiotti & Luigi D'Acunto. All Rights Reserved.

Utilizziamo i cookie per fornire funzionalità che ci aiutano a darvi la migliore esperienza del nostro sito. Navigando accettate.